Skip to content

Gestione delle emergenze e urgenze nel paziente in ventilazione meccanica assistita (VMA) domiciliare Ed.ne 9-10 apr 2019

Modalità di iscrizione e costi

Come iscriversi:
– per i dipendenti ATS: è necessario inviare via mail all’indirizzo p.floris@ailun.it l’autorizzazione rilasciata dall’ufficio formazione a partecipare al corso  (tale autorizzazione consentirà  la copertura della quota di iscrizione per i dipendenti dell’azienda che ne avranno diritto), e poi inserire i propri dati cliccando su uno dei bottoni sottostanti “ISCRIVITI(Med)” oppure “ISCRIVITI(Inf)”, a seconda che si sia Medico oppure Infermiere;
– per altri professionisti interessati: inserire i propri dati cliccando su uno dei bottoni sottostanti “ISCRIVITI(Med)” oppure “ISCRIVITI(Inf)”, a seconda che si sia Medico oppure Infermiere, ed effettuare il bonifico di Euro 400 + iva (se libero professionista) all’IBAN IT66T 01015 17305 000070490921 entro e non oltre la data di scadenza di iscrizione indicata in locandina.

ISCRIVITI(Med) Locandina (Pdf) ISCRIVITI(Inf)
Torna su